sabato 6 gennaio 2018

Pronti per la campagna elettorale 2018 !



Poco più di un mese di campagna elettorale per dare un governo stabile alla nostra amata Italia, con un solida maggioranza di centro destra: questo è il nostro primario obbiettivo politico, in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo. Servono una coalizione vasta e solida, un programma di pochi punti chiari e realizzabili  e candidati seri, capaci, determinati e meritevoli. 

E noi, la destra coerente e moderna che fa appello patriottico a tutte le energie sane della nazione, dobbiamo essere presenti, forti e determinanti per evitare inciuci e tradimenti, e per portare, non solo in parlamento ma al governo le nostre proposte in difesa della sovranità nazionale, della giustizia sociale, della sicurezza e del benessere del nostro popolo. 

Noi militanti politici, dirigenti e candidati, saremo, come sempre in prima fila ma, per combattere e vincere, ci serve il vostro sostegno morale, elettorale ma anche economico, perchè fare informazione e propaganda costa soldi e noi siamo tutti volontari, senza padrini e senza padroni, per rimanere liberi, nel vostro interesse. Come diceva un antico manifesto del glorioso MSI: aiutateci a difendervi!

https://www.paypal.me/farefrontenazionale

Conto Corrente - Unicredit Banca 
IBAN: IT05N0200801608000103904229
Intestatazione: Moai Studio Sas
Causale: Propaganda Fare Fronte






Nessun commento:

Posta un commento