FARE FRONTE è un circolo politico aderente alla associazione culturale Destra Sociale (presieduta dal Prof. Luca Romagnoli) ed al Centro Nazionale Sportivo Fiamma, che ha deciso di partecipare attivamente al progetto costituente lanciato da Giorgia Meloni ed al congresso ricostituente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.
FARE FRONTE è un nome volutamente simbolico ed evocativo che rende omaggio ai combattenti delle guerre mondiali, in particolare agli arditi ed ai volontari della RSI, che ricorda le battaglie politiche del Fronte della Gioventù del Movimento Sociale Italiano (di Almirante, Rauti e Romualdi), e che si ispira al Front Nazional francese della dinastia Le Pen.
Il nostro circolo vuole FARE FRONTE comune, ovvero unire le migliori forze patriottiche, contro la plutocrazia mondialista e l'invasione di immigrati extraeuropei, in difesa della legge naturale e della famiglia tradizionale, della giustizia sociale e della sovranità nazionale, del benessere e della sicurezza, della tradizioni e della identità (culturale, religiosa ed anche etnica) del nostro popolo che è bianco e cristiano, latino e germanico.
Sappiamo benissimo chi siamo e da dove veniamo e siamo assolutamente orgogliosi delle nostre profonde radici storiche e culturali, in particolare di quelle più recenti, dove i nostri eterni valori ed ideali si sono spazio-temporalmente realizzati in quella grande rivoluzione sociale e nazionale, spirituale quanto assolutamente concreta, che fu il Fascismo di Benito Mussolini. Nessuna stupida legge o infame minaccia ci farà mai cambiare idea!
Tutto questo patrimonio lo portiamo con noi nei cuore e nello spirito, ed abbiamo il dovere di trasmetterlo, non solo con la testimonianza, raccontando la verità storica alle giovani generazioni, senza avere paure, complessi di colpa o di inferiorità, anzi. Ma, sopratutto, nostro dovere è incarnare questa tradizione, con coerenza e coraggio, in maniera assolutamente sobria, intelligente, moderna e concreta, con il nostro stile di vita, con l'esempio quotidiano del nostro impegno politico, culturale e sociale per il nostro popolo e per la nostra terra, rimandendo uomini e donne, "in piedi, sopra le rovine".
FARE FRONTE si sta organizzando in maniera seria, dopo avere riunito in laboratorio politico, una quarantina di patrioti, molte le donne, componente e apporto fondamentale, e, dal prossimo settembre inizierà ad operare a Milano ed in Lombardia. Politicamente, stringeremo i nostri rapporti di collaborazione locale con le destre radicali e con la Lega di Salvini, e, a livello intenazionale, con i gruppi patriottici europei (sopratutto francesi, austriaci e ungheresi) ma anche con il movimento euroasiatico di Alexander Dugin e direttamente con esponenti politici ed istituzionali della Russia di Vladimir Putin.
Ma altrettante energie saranno dedicate all'incontro, ascolto e confronto con le categorie produttive, le associazioni di categoria, la piccola e media impresa, professionisti, artigiani e commericianti, ma anche con il mondo delle scuole e delle università, del volontariato e dello sport, con i comitati civici di zona che si battono contro il degrado delle nostre città.
A ottobre saranno attivi un gruppo giovanile (14-20 enni), un gruppo polisportivo, un servizio di sicurezza e pronto intervento, un Centro di Assistenza Fiscale, un giornale online di denuncia e approfondimento e altre novità ancora in cantiere.
UNITEVI A NOI !!!
Roberto Jonghi Lavarini, presidente circolo Fare Fronte
Destra Sociale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale