domenica 26 novembre 2017

Viva l'Italia per l'unita delle destre in un Fronte patriottico.

Fabio Flenda, Vetullio e Maria Mussolini, Roberto Jonghi Lavarini


la prima volta di Giorgia Meloni ai gazebo di Fratelli d'Italia

GIORGIA MELONI: IO, I PATRIOTI, CASAPOUND E IL PD

Iniziativa dei Consiglieri di Zona di Milano


Fare Fronte incontra Giorgia Meloni.


Il presidente e la vice presidente di Fare Fronte, Roberto Jonghi Lavarini e Deborah Dell'Acqua, hanno incontrato l'onorevole Giorgia Meloni, in occasione di una manifestazione di Fratelli d'Italia contro lo Ius Soli, che si è svolta sabato pomeriggio, a Milano, in zona Porta Venezia. Presenti i vertici lombardi di FDI (il deputato Ignazio La Russa, il consigliere regionale Riccado De Corato, la coordinatrice regionale Paola Frassinetti e Carlo Fidanza), Fabio Flenda a capo della delegazione di Libertà Nazionale, Enzo Cervoni con i militanti di Fiamma Nazionale, Vincenzo Forte della Destra Sociale, e Lali Panchulidze del movimento Patrioti in Italia.








RASSEGNA STAMPA










giovedì 16 novembre 2017

Fare Fronte - Viva l'italia - Fratelli d'Italia

Presentazione dei circoli e del progetto politico Viva l'Italia...







Ottima riuscita della presentazione del nuovo circolo VIVA L'ITALIA di Fratelli d'Italia, ieri sera a Milano. Presenti oltre duecento patrioti, giunti ad ascoltare gli interventi dei promotori (la portavoce Deborah Dell'Acqua, il coordinatore Andrea Canafoglia Venturini, il presidente Roberto Renzella, il responsbaile regionale del dipartimento giustizia, Domenico Frasca, Luca Regis e Fabio Flenda di Libertà Nazionale, Roberto Jonghi Lavarini di Fare Fronte, Enzo Cervoni di Fiamma Nazionale, Daniele Coldan Colletta e Stefano Del Conte di Rinnovamento di Destra) e dei numerosi ospiti (Carlo Fidanza, Paola Frassinetti, il consigliere regionale Riccardo De Corato e Marco Osnato di Fratelli d'Italia; Luca Battista di Progetto Nazionale e Gianpaolo Berni Ferretti di Forza Italia). Presenti in sala anche Luca Di Grazia della Fiamma Tricolore, Lali Panchulidze del Movimento Internazionale Eurasia, Vincenzo Forte della Unione Patriottica, Barbara Strappelli del Comitato Milano Sicura, Donna Maira Mussolini, l'avvocato Renato Maturo (già presidente degli studenti universitari di Alleanza Nazionale), il Conte Pietro Del Bono ed il giornalista-regista Claudio Bernieri. Ad allietare la serata anche due artisti di fama internazionale come il tenore Mattero Tiraboschi, che ha dedicato un canto a Giorgia Meloni, ed il compositore e musicista Luciano D'Addetta che ha presentato un brano dedicato agli angeli volontari di Amatrice. I circoli Viva l'Italia, sintesi di diversi gruppi ed esperienze della destra italiana, accogliendo l'appello alla unità di tutti i patrioti, lanciato dalla presidente di Fratelli d'Italia, parteciperanno con un nutrito numero di delegati al congresso nazionale di Trieste. "La nostra nuova componente rappresenta il 30% degli iscritti a FDI in Lombardia e si pone come garante della unità e del rinnovamento della destra identitaria e sovranista" ha dichiarato Fabio Flenda. "Noi siamo tradizione in movimento e, liberi coerenti, guardiamo al futuro" ha sostenuto Maria Mussolini. "La nostra Fiamma è tensione ideale, militanza politica e impegno sociale" ha precisato Joseph Picone di Fiamma Nazionale. "Prima viene la difesa della famiglia naturale e tradizionale, basamento della nostra civiltà" ha aggiunto Carmine Perrotta. "Intorno a Giorgia Meloni, in nome della giustizia sociale e della sovranità nazionale, della identità e del benessere del nostro popolo, stiamo veramente costruendo un grande fronte patriottico." ha tuonato il "barone nero" Roberto Jonghi Lavarini, candidato alla Camera dei Deputati alla prossime elezioni politiche. "Il nostro modello di centrodestra è quello al governo di Lombardia, Veneto, Liguria e Sicilia che unisce valori, cultura e buona amministrazione" ha concluso la portavoce Deborah Dell'Acqua.









domenica 12 novembre 2017

Congresso Provinciale di Fratelli d'Italia a Milano





Grande affermazione politica della nuova corrente unitaria innovatrice Viva l'Italia al congresso provinciale di Fratelli d'Italia di Milano. Il nostro gruppo si conferma terza componente della destra milanese, eleggedo 5 delegati: Andrea Canafoglia Venturini, Domenco Frasca, Renato Maturo, Paolo Pariset e Deborah Dell'Acqua risultata terza più votata in assoluto. 

Roberto Jonghi Lavarini ha infiammato la platea del congresso parlando di: unità della destra, rinnovamento della classe dirigente, sovranità monetaria, orgoglio nazionale con l'uscita dalla NATO USA e alleanza geopolitica euroasiatica con la Russia di Putin. Contemporaneamente, Fabio Flenda ha coordinato e vigilato in maniera precisa sulle operazioni di voto. 

Complimenti a tutti noi! Martedi sera 14, sempre a Milano, altra riunione di Viva l'Italia per la quale è assolutamente necessaria la massima propaganda, mobilitazione e partecipazione!


Roberto Jonghi Lavarini con Veronica, Paolo Pariset, 
Deborah Dell'Acqua, Fabio Flenda e Domenico Frasca


Il presidente e la vice presidente di Fare Fronte,
Roberto Jonghi Lavarini e Deborah Dell'Acqua



Roberto Jonghi presidente di Fare Fronte
con Fabio Flenda presidente di Libertà Nazionale



Roberto Jonghi con il dirigente nazionale di Fratelli d'Italia,
Gianni Stornaiuolo, storico esponente della destra milanese



Lali, Veronica, Debora, Domenico, Roberto e Fabio...


giovedì 9 novembre 2017

Movimento Sociale Italiano, Alleanza Nazionale, Fratelli d'Italia: la nostra Tradizione...





Roberto Jonghi in TV



Mercoledi 22 novembre - ore 20.30
su Antenna 3 e Intelligo TV

ROBERTO JONGHI LAVARINI
presidente del movimento Fare Fronte
dirigente nazionale di Fratelli d'Italia
candidato alla Camera dei Deputati

alla trasmissione Forte e Chiaro
ospite del giornalista Roberto Poletti

sabato 4 novembre 2017

Sostenete Fare Fronte!



SOSTENETE FARE FRONTE !

Conto Corrente - Unicredit Banca
IBAN: IT05N0200801608000103904229
Intestatazione: Moai Studio Sas
Causale: Propaganda Fare Fronte

-----------------------------------------
Sistema PayPal online:

-----------------------------------------

In vista delle prossime importanti elezioni politiche nazionali e regionali in Lombardia, Fare Fronte chiede il vostro sostegno concreto, anche economico alle nostre comuni battaglie che, prima di essere elettorali, sono sociali, culturali, metapolitiche ed ideali. Per noi la Politica è, da sempre, dovere patriotttico nei confronti della nostra comunità e della nostra terra, spirito cavalleresco, passione e militanza, bene comune da trasmettere alle nuove generazioni, ma servono soldi e mezzi per la propaganda, la comunicazione, la presenza sul territorio e nella società.

www.farefronte.org - farefrontenazionale@gmail.com



Congresso di Fratelli d'Italia



Congresso di Fratelli d'Italia
Cittadinio e Provinciale di Milano - 11 novembre
Nazionale a Trieste - 2 e 3 dicembre


Sabato 11 novembre a Milano, presso la sala comunale di Corso Garibaldi 27, si svolgeranno: i congressi cittadino e provinciale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, per eleggere i delegati al congresso nazionale che si terrà a Trieste, i giorni 1 e 2 dicembre. I candidati di Fare Fronte sono la vice presidente Dottoressa Deborah Dell'Acqua al congesso cittadino ed il Conte Dott. Andrea Canafoglia Venturini a quello provinciale. Tutti i patrioti residenti nei territori sopraindicati, possono partecipare ai due congressi, iscrivendosi online a Fratelli d'Italia. Ad entrambi gli appuntamenti interverrà il presidente di Fare Fronte, Roberto Jonghi Lavarini, che, come membro della assemblea nazionale, è delegato di diritto al cogresso di Trieste. Tutti coloro, regolarmente iscritti a Fratelli d'Italia, che volessero partecipare anche alla assise nazionale, lo possono fare come ospiti, facendone esplicita richiesta.