lunedì 3 luglio 2017

Fare Fronte si organizza: l'imprenditrice Deborah Dell'Acqua ed il giornalista Claudio Bernieri nel direttivo.

 
 
Continua l'organizzazione e strutturazione del circolo Fare Fronte, gruppo politico aderente alla Destra Sociale di Luca Romagnoli che ha deciso di partecipare attivamente al congresso ri-costituente della destra italiana, proposto da Giorgia Meloni, per allargare e rinnovare Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, e ricostruire una nuova coalizione di destra-centro con Lega Nord e Forza Italia, sul modello vincente ligure del presidente Toti, lo stesso che bene governa la Lombardia con Maroni ed il Veneto con Zaia.
 
Nel circolo, la dottoressa Deborah Dell'Acqua, commerciante imprenditrice milanese, assume la vice presidenza, affiancando Roberto Jonghi Lavarini, mentre il noto giornalista e scrittore Claudio Bernieri, peraltro già consigliere del centro storico (zona uno) per Alleanza Nazionale, si occuperà di comunicazione, formazione e propaganda politica.
 
Deborah, donna coerente e determinata, ben rappresenta la numerosa e qualificata componente femminile di Fare Fronte. Alla faccia degli ignoranti ed iprocriti stereotipi della sinistra, la destra identitaria è dominata da importanti figure femminili, in Europa con Marine Le Pen ed in Italia con Giorgia Meloni. Ma ricordiamo che anche le responsabili di FDI della Lombardia e di Milano sono due combattive e storiche dirigenti come Paola Frassinetti e Viviana Beccalossi.
 
Deborah Dell'Acqua con Roberto Jonghi Lavarini
Claudio Bernieri con Roberto Jonghi Lavarini

Nessun commento:

Posta un commento