giovedì 13 luglio 2017

"Tutti a bordo che si parte"...

 
Questo è il mio ultimo appello agli amici, vecchi e nuovi, della destra sociale milanese e lombarda: la vecchia unità dell'area è oramai una inutile utopia (basta sprecare energie, tempo e danaro), quello che si può e si deve realisticamente fare oggi, è unire e riorganizzare le migliori forze patriottiche intorno al soggetto politico e istituzionale, volenti o nolenti, principale, ovvero a Fratelli d'Italia.
 
Giorgia Meloni è una giovane donna, tosta e determinata, che, negli ultimi anni, è cresciuta molto, sia in caratura politica che in consenso popolare. Fratelli d'Italia si è definitivamente riposizionata a destra, nel suo alveo naturale, nel solco della migliore tradizione politica del Movimento Sociale e di Alleanza Nazionale, ed ora ha avviato una importante fase congressuale ricostituente, seria ed aperta, bassata sui criteri di partecipazione e rinnovamento della classe dirigente.
 
Per questo, io e Luca Romagnoli, con tutta la Destra Sociale, abbiamo subito deciso di cogliere questa straordinaria opportunità politica, convinti di potere e, soprattutto, dovere dare il nostro libero e coerente contributo. Obbiettivo del neonato circolo Fare Fronte è quello di fare squadra, di creare una nuova e vera comunità militante, a sostegno della costruzione di un grande fronte nazional-popolare, sociale e radicale, sovranista e anti mondialista, che si ponga, in maniera forte e chiara, a difesa della identità, del benessere e della sicurezza della nostra civiltà europea, bianca e cristiana.
 
Il capotreno fischia, tutti in carrozza, salite in fretta, prima che l'ultimo treno parta...
 
Roberto Jonghi Lavarini
 
presidente circolo Fare Fronte
coordinatore Destra Sociale nord Italia
dirigente nazionale di Fratelli d'Italia
 

 

Nessun commento:

Posta un commento