venerdì 29 dicembre 2017

Si vota il 4 marzo: avanti tutta!


Le elezioni politiche sono state ufficialmente convocate per domenica 4 marzo. Si voterà quindi, probabilmente insieme alle elezioni regionali e amministrative, fra 65 giorni. Considerando le festività, vuol dire che abbiamo poco più di un mese di importante e impegnativa campagna elettorale. Obbiettivo immediato di Fare Fronte è consolidare la destra sociale nelle istituzioni, facendo eleggere nostri rappresentanti a tutti i livelli.
Io sarò candidato, in prima fila, per la Camera dei Deputati nella circoscrizione di Milano. Come Fare Fronte abbiamo anche proposto la prestigiosa e simbolica candidatura unitaria dell'Avvocato Vetullio Mussolini al Senato. Come componente del circolo Viva l'Italia di Milano siamo pronti a concordare, proporre e sostenere eventuali altre candidature milanesi. Nello stesso tempo, dobbiamo selezionare la migliore coppia uomo-donna, da candidare, sempre nella circoscrizione di Milano e provincia, al Consiglio Regionale della Lombardia. A Varese abbiamo chiesto di candidarsi all'amico avvocato Gianpiero Maccapani (già capolista de La Destra alle scorse elezioni politiche) che sta ancora valutando la nostra proposta. Infine, segnaliamo, fra i nostri rappresentanti in campo, Luigi Voccio candidato al consiglio comunale di Cinisello Balsamo.
Tutte le energie e gli sforzi di Fare Fronte vanno ora concentrati sulle elezioni, sulla mobilitazione dei militanti, sul consolidamento del movimento sul territorio e nella società, sulla ricerca del consenso popolare ed elettorale. Le altre benemerite iniziative, prettamente culturali e sociali, informative e formative, non finalizzate ai nostri immediati obbiettivi elettorali, sono sospese, e riprenderanno, con maggior vigore, dopo il 5 marzo.
Avanti tutta!

ROBERTO JONGHI LAVARINI
presidente del movimento Fare Fronte
coordinatore della Destra Sociale nord Italia
dirigente nazionale di Fratelli d'Italia
candidato alla Camera dei Deputati


www.robertojonghi.it - robertojonghi@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento