domenica 28 gennaio 2018

Fare Fronte - Fratelli d'Italia per la legalità, l'ordine e la sicurezza a Milano!

Deborah DELL'ACQUA con Riccardo DE CORATO






Ieri, nel tardo pomeriggio, un gruppo di feccia rossa dei sedicenti centri sociali della estrema sinistra anarco comunista ha appena assalito un banchetto di propaganda elettorale di Fratelli d'Italia a Milano in Piazza Argentina. Hanno devastato il gazebo, aggredito e malmenato un vecchio militante (con contusione al setto nasale e rottura degli occhiali), insultato e spintonato i presenti ed un puttana compagna, come una cagna, ha pisciato per terra davanti a tutti. Fortunatamente, la Polizia, che ringraziamo, è subito intervenuta sul posto. Erano presenti i candidati alla regione Lombardia Riccardo De Corato e Deborah Dell'Acqua, quest'ultima spintonata ed ancora sotto choc, è anche vice presidente di Fare Fronte (movimento di destra sociale e identitaria, guidato da Roberto Jonghi Lavarini) che ha aderito a Fratelli d'Italia.

Oggi alle 15.30, sempre in Piazzale Argentina, vi sarà una simbolica manifestazione di Fratelli d'Italia, in difesa dei sacrosanti diritti politici e della libertà di opinione, esperessione e manifestazione, contro le turbative della campagna elettorale e la violenza della estrema sinistra a Milano. Interverranno i candidati alle elezioni regionali Debora Dell'Acqua, Riccardo De Corato e Avvocato Renato Maturo (che è dirigente e legale di Fare Fronte), ed i candidati alla camera dei deputati Roberto Jonghi Lavarini, Paola Frassinetti e Carlo Fidanza.

"Ieri, la nostra vice presidente Deborah Dell'Acqua era di supporto ad un gruppo di zona, ma ai banchetti di Fare Fronte sarà sempre presente un servizio d'ordine, in grado di tutelare le nostre sacrosante libertà, respingendo ogni tipo di provocazione. Noi non ci facciamo intimidire e mettere i piedi in testa da nessuno, qusto sia ben chiaro a tutti: alleati, istituzioni e avversari politici." questa la dura dichiarazione del "barone nero" Roberto Jonghi Lavarini che ha aggiunto: "Dobbiamo mettere fine a queste inpunite violenze della estrema sinistra e degli immigrati clandestini, compagni di merenda del sindaco Sala e grandi elettori del finto moderato Gori. Tutte gli edifici occupati abusivamente, a Milano, vanno sgoberati, subito e definitivamente, con la forza se necessario. Chiediamo l'intervento dell'Esercito per ripristinare la legalità, l'ordine, la sicurezza nella nostra città".




Deborah DELL'ACQUA con Roberto JONGHI e Daniela SANTANCHE'





Nessun commento:

Posta un commento