domenica 21 gennaio 2018

Fare Fronte: una comunità di Patrioti e Militanti.


Le elezioni sono fissate per domenica 4 marzo e noi abbiamo deciso di scendere in campo, con nostri candidati, per dare il nostro doveroso contributo militante alla battaglia patriottica (ed alla campagna elettorale) di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni. Primo obbiettivo è mettere in sicurezza la nostra Patria, sbarrando la strada alle sinistre forze mondialiste, rappresentate dal PD e dai 5 Stelle, riportando la unita e rinnovata coalizione di centrodestra al buon governo dell’Italia, della Lombardia e dei nostri comuni. Secondo obbiettivo è rafforzare la presenza, politica e culturale, della autentica destra (nazionale, popolare, sociale, identitaria e sovranista) in tutte le istituzioni. Terzo obbiettivo è portare avanti i nostri valori, le nostre idee e le nostre proposte, facendo eleggere i nostri candidati.
Sappiamo benissimo, e lo sanno bene anche i nostri avversari e concorrenti, che, in questa campagna elettorale, soprattutto alle elezioni regionali e comunali, dove bisogna raccogliere il voto di preferenza, partiamo svantaggiati, perchè, rispetto ad altri, in forte ritardo e con pochi mezzi, ma noi siamo gente tosta e determinata, che fa il proprio dovere ed ama le sfide difficili. Daremo il massimo, come sempre, lanciando il cuore oltre l’ostacolo, cavalcando la tigre, cercando di ottenere il migliore risultato possibile.
Ma questa battaglia elettorale servirà anche a conoscere nuovi patrioti, a raccogliere nuove energie, a formare i militanti, a selezionare i dirigenti, a far crescere e radicare Fare Fronte, nella società e sul territorio: questa è scuola Politica e, per la nostra antica tradizione, le elezioni sono solo un mezzo, un passaggio, uno strumento, e non certo un fine.
Siete tutti mobilitati a darci una mano, innanzitutto con un sistematico passa parola, e condividendo la nostra propaganda sui social, poi, ovviamente, partecipando alle nostre diverse iniziative, ed anche dandoci un contributo economico, ognuno secondo le proprie disponibilità. Noi siamo in campo, in prima dile, anche per voi!

Roberto Jonghi Lavarini  (candidato alla Camera dei Deputati)
Deborah Dell’Acqua (candidata alla Regione Lombardia)
Renato Maturo (candidato alla Regione Lombardia)
Andrea Canafoglia Venturini (candidato al Comune di Arese)
Luigi Voccio (candidato al Comunedi Cinisello B)
Marco Meneghini (candidato al Comune di Bresso)

Nessun commento:

Posta un commento