domenica 25 febbraio 2018

Campagna elettorale: politica, cultura e militanza...

Roberto Jonghi e Renato Maturo con Orsola Mussolini

Roberto Jonghi e Ignazio La Russa con Donna Orsola e Lupo Migliaccio

Jonghi e Deborah Dell'Acqua con il giudice Guido Salvini e Pigi Arcidiacono

Fare Fonte 

Jonghi con l'avvocato Giuseppe Palma, difensore della sovranità nazionale





Fratelli d'Italia in Viale Padova...

giovedì 22 febbraio 2018

Intervento di Giorgia Meloni a "Noi non Tradiamo"

Spot Fratelli d'Italia 90 secondi #VotaGiorgiaMeloni

2 minuti con Giorgia - Come si vota

Fare Fronte con Fratelli d'Italia



Grande successo della riunione dei candidati di Fare Fronte (Roberto Jonghi Lavarini alla camera dei deputati, Deborah Dell'Acqua e Renato Mauro al consiglio regionale della Lombardia), con la partecipazione di oltre un centinaio di patrioti, fra questi i capolista di Fratelli d'Italia ala senato ed alla camera, Ignazio La Russa e Carlo Fidanza, il coordinatore regionale Gianni Stornaiuolo, donna Maria Mussolini, il conte Alessandro Romei Longhena ed il capitano Francesco Lauri.











martedì 20 febbraio 2018

Intervista a Roberto Jonghi Lavarini

Intervistiamo Roberto Jonghi Lavarini, 45 anni, laurea in scienze politiche e vari master in sociologia e comunicazione, quarta generazione di una famiglia di imprenditori, attivi nel settore immobiliare ed edile, a Milano e nel nord Italia, oggi candidato alle elezioni politiche con il centrodestra, nelle liste di Fratelli d’Italia.


Intervistiamo Roberto Jonghi Lavarini, 45 anni, laurea in scienze politiche e vari master in sociologia e comunicazione, quarta generazione di una famiglia di imprenditori, attivi nel settore immobiliare ed edile, a Milano e nel nord Italia, oggi candidato alle elezioni politiche con il centrodestra, nelle liste di Fratelli d’Italia.

DOMANDA: Perché è sceso in politica con il centrodestra a queste elezioni?RISPOSTA: In realtà sono sceso in campo, nell’oramai lontano 1986, a soli quattordici anni, iscrivendomi al Fronte della Gioventù del Movimento Sociale Italiano e, da allora, ho sempre fatto politica, con senso civico e spirito patriottico. Naturale, per me, oggi, continuare questa militanza con la fiamma di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia.

DOMANDA: Perché è sceso in politica con il centrodestra a queste elezioni?RISPOSTA: In realtà sono sceso in campo, nell’oramai lontano 1986, a soli quattordici anni, iscrivendomi al Fronte della Gioventù del Movimento Sociale Italiano e, da allora, ho sempre fatto politica, con senso civico e spirito patriottico. Naturale, per me, oggi, continuare questa militanza con la fiamma di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia.

DOMANDA: Quali proposte per il rilancio della economia italiana?

RISPOSTA: Abbassare il più possibile le tasse ed eliminare la burocrazia inutile, gli sprechi e la corruzione. Dare sostegno concreto, incentivi e sgravi fiscali, finanziamenti agevolati e garantiti, alle imprese che assumono, innovano e fanno formazione. Bisogna dare forza e libertà alla sana borghesia produttiva del nord, lasciarla creare lavoro e benessere diffuso. E bisogna dare ossigeno al ceto medio, diminuendo la tassazione, aumentando stipendi e pensioni. Ma la vera ricchezza della terra dei nostri padri (questo, ricordo, il significato del temine patria) sono la cultura e l’identità, il nostro immenso patrimonio storico, artistico, paesaggistico ed enogastronomico, le nostre tradizioni ed il nostro folklore, dalla Alpi alla Sicilia, potremmo vivere solo di turismo. E di esportazioni, perché la qualità della nostra produzione nazionale (il tanto imitato marchio made in Italy), è eccellenza riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo (agroalimentare, moda, design, lusso e tecnologia).

DOMANDA: E nello specifico suo settore?

RISPOSTA: Faccio mie le dieci proposte di Assoedilizia: riduzione della pressione fiscale; sviluppo e rilancio dell’investimento da destinare alla locazione (da parte di gestori professionali, imprese e privati);  estensione della cedolare secca a tutti i contratti di locazione; attribuzione al contratto di locazione dell’efficacia di titolo esecutivo per il ripristino della legalità; liberalizzazione delle locazioni commerciali; stabilizzazione degli incentivi per gli interventi di manutenzione, riqualificazione, efficientamento energetico e miglioramento sismico del patrimonio edilizio; misure di stimolo e di sostegno alla rigenerazione urbana; incentivi fiscali per le permute immobiliari; sviluppo del turismo attraverso la proprietà immobiliare privata; istituzione del Ministero dello Sviluppo immobiliare, della casa e dell’edilizia.


DOMANDA: Tante proposte giuste e interessanti, ma con quali soldi, visto l’attuale attuale crisi economica internazionale e con un debito pubblico così alto come quello italiano? 

RISPOSTA: Grazie della domanda che mi permette di spiegare la marcia in più di Fratelli d’Italia nella coalizione di centrodestra. Noi vogliamo una vera e propria rivoluzione patriottica che metta al centro della azione politica del governo e di tutte le istituzioni italiane, la nostra sovranità nazionale, i nostri sacrosanti interessi, a partire dalla sicurezza e dal benessere del nostro popolo, delle nostre famiglie e delle nostre imprese. In questo senso vanno rivisti e rinegoziati (a nostro favore) tutti i trattati internazionali e la nostra permanenza nel sistema EURO come nella NATO. Va limitato lo strapotere dell’alta finanza anarco-capitalista internazionale, delle borse e delle banche centrali come la BCE (quelli che io definisco poteri forti della plutocrazia mondialista) che pensano, innanzitutto, ai loro affari e guadagni privati, influenzando politica e governi, a danno di popoli e nazioni. L’Italia è una nazione ricca ma mal governata, bisogna statalizzare la Banca d’Italia, rinegoziare il nostro debito con gli strozzini ed usurai privati che battono moneta, mettere guinzaglio e museruola ai cani feroci e voraci della speculazione finanziaria, e tornare alla sovranità monetaria.

 http://mginvestment.biz/site/intervista-roberto-jonghi-lavarini/


sabato 17 febbraio 2018

Aperitivo Patriottico con i candidati di Fare Fronte


Mercoledì 21 febbraio 2018 - ore 19.30-21.30
Aperitivo Tricolore con Fratelli d'Italia
Viale Bianca Maria 3 angolo V Giornate a Milano 
Comitato Elettorale presso lo Studio Legale Maturo

Interverranno i candidati:
Al Senato: Ignazio La Russa e Daniela Santanchè
Alla Camera: Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini
Alle Regione: Deborah Dell'Acqua e Renato Maturo

Informazioni e adesioni - Avv. Marina Mariani
Cell 328.0735000 (anche sms e whatsapp)



SOVRANITA' NAZIONALE



SOVRANITA' NAZIONALE
Venerdi 23 febbraio 2018 - ore 20.45
"In difesa della nostra sovranità nazionale"
Comitato Elettorale Fratelli d'Italia Milano
Corso Europa angolo Galleria San Carlo (San Babila)

Incontro con l'Avvocato Giuseppe Palma
(giurista, studioso, scrittore, libero pensatore)

Interverranno:
Roberto Jonghi Lavarini (candidato alla camera)
Avv. Vetullio Mussolini (Rinnovamento di Destra)

Informazioni e adesioni - Avv. Marina Mariani
Cell 328.0735000 (anche sms e whatsapp)



La FIAMMA della TRADIZIONE...


Fare Fronte con Fratelli d'Italia


FARE FRONTE 
(Roberto Jonghi Lavarini e Deborah Dell'Acqua)
Libertà Nazionale (Fabio Flenda)
Rinnovamento di Destra 
(Maria Mussolini e Daniele Coldan Colletta)
con FRATELLI d'ITALIA e Giorgia Meloni


Al Senato (scheda gialla): basta segnare il simbolo...


Successo televisivo di Roberto Jonghi Lavarini...



Il presidente del movimento (sociale, culturale e politico) Fare Fronte, Roberto Jonghi Lavarini, candidato alla camera dei deputati, nel collegio plurinominale di Milano provincia ovest, nella lista patriottica di Fratelli d'Italia - Giorgia Meloni, è stato ospite al dibattito elettorale in diretta televisiva, alla trasmissione La Notizia, condotta dal giornalista Paolo Bobbiese, sulla sempre più forte e seguita televisione privata locale LA 6 TV, vista, non solo in Lombardia ma anche in Piemonte e gran parte d'Italia, oltre che su SKY TV, e, online, su youtube, facebook ed altri social. Il "Barone Nero" della Destra Sociale, oramai noto mattatore televisivo, ha centrato i suoi inteventi su quello che considera il punto centrale del cambiamento e della giustizia sociale, ovvero la difesa della nostra sovranità nazionale, che è, innanzitutto politica, economica, militare e monetaria. Jonghi ha spiazzato, quindi, gli altri esponenti politici, inviati in trasmissione, e ricevuto molto consenso dai telespettatori, che hanno apprezzato la sua irruente coerenza e chiarezza, oltre che le sue volute e goliardiche provocazioni, dal tirarsi la cravatta (per denunciare la folle tassazione e l'usura bancaria internazionale) al suonare la campanella per svegliare il popolo italiano.
















martedì 13 febbraio 2018

NORDESTRA in Lombardia con Dell'Acqua e Maturo


La vice presidente di Fare Fronte, Deborah Dell'Acqua, con il presidente della associazione culturale Grande Milano, entrambi candidati, con Fratelli d'Italia, al consiglio regionale della Lombardia (nella circoscrizione di Milano e provincia), insieme al candidato presidente Attilio Fontana, hanno incontrati i vertici isituzionali delle tre regioni del nord Italia ben governate dalla coalizione di centro-destra: Roberto Maroni (presidente della Lombardia), Giovanni Toti (presidente della Liguria) e Luca Zaia (presidente del Veneto). Dell'Acqua e Maturo hanno ribadito la linea politica della destra, nazionale e identitaria, a sostegno di una nuova repubblica presidenziale e federale, e l'impegno per una Lombardia sempre più sicura ed efficiente. Deborah Dell'Acqua ha sottolineato l'importanza del commercio e dell'artigianato, ed il doveroso sostegno alle famiglie, alle giovani coppie, alla natalità, ai bambini ed agli anziani. Renato Maturo ha assicurato il suo impegno in difesa delle categorie produttive, della sana borghesia meneghina, delle imprese e delle libere professioni, vera ricchezza culturale e sociale, oltre ossatura economica della Lombardia.

www.deborahdellacqua.it - www.renatomaturo.it

Deborah Dell'Acqua e Renato Maturo con Attilio Fontana

Deborah Dell'Acqua e Renato Maturo con Luca Zaia.

Deborah Dell'Acqua e Renato Maturo con Bobo Maroni