sabato 24 marzo 2018

Coerenti, realisti, determinati: andiamo avanti!



Roberto Fico rappresenta l'ala sinistra e antifascista dei 5 Stelle, politicamente ambiguo e mediocre, come presidente della camera è una incognita. Maria Elisabetta Alberti Casellati, giurista cattolica, già membro politico del CSM, persona coerente e volto perbene di Forza Italia, una sicurezza come presidente del senato. Comunque risultato positivo: vengono definitivamente cacciati i supponenti e faziosi compagni Boldrini e Grasso, il PD e Liberi Uguali rimangono ininfluenti e fuori dai giochi, e la coalizione di centrodestra trova unità, forza e vigore (anche grazie alla determinante azione di Giorgia Meloni e Ignazio La Russa). Per il governo vedremo...
Per la Beccalossi possiamo solo dire che lascia FDI (dopo essere stata eletta con i nostri voti) solo perché non le è stata assicurata la poltrona di assessore regionale.
FDI, nonostante tutto e tutti, anche le note ed evidenti criticità da risolvere, si conferma unica forza di destra politica, di lotta e di governo. Fare Fronte (diventato circolo ambientale di FDI di Milano e Provincia) assicura lealtà, impegno e determinazione per la riorganizzazione, il radicamento ed il rilancio della destra sociale e identitaria in Lombardia.

Roberto Jonghi Lavarini
farefrontenazionale.blogspot.it 
destrapermilano/facebook

Nessun commento:

Posta un commento