lunedì 26 marzo 2018

Patria: dignità e interesse nazionale!


Senza alcuna prova oggettiva del reale coinvolgimento diretto del governo russo, nell'avvelenamento del traditore ex spia, rifugiatasi a Londra, l'Unione Europea e, purtoppo, anche l'Italia, si accodano alla premeditata russofobia USA-NATO, espellendo decine di diplomatici russi. I governi europei, succubi e servi, senza chiedere alcuna spiegazione alle parti coinvolte, ubbidiscono supinamente agli ordini atlantisti, andando contro i nostri interessi nazionali, economici e politici. 

Si tratta di una vile e infame follia, come l'avere partecipato alla invasione dell'Iraq, basandosi sulle finte armi chimiche di Saddam Hussein, o l'avere sostenuto i disastrosi interventi in Libia e Siria, scatenando il terrorismo islamico e l'invasione africana e mussulmana dell'Europa. 

La destra nazional-popolare e sovranista deve assolutamente metter fine a questa autolesionista politica estera, teleguidata dai poteri forti della plutocrazia mondialista. Chiedo ufficialmente, ai parlamentari appena eletti, senatori e deputati, di Fratelli d'Italia, di intervenire subito a tutela della nostra dignità nazionale, della giustizia e pace internazionale ed anche dei sacrosanti interessi economici delle nostre imprese.

Roberto Jonghi Lavarini
Fare Fronte - Fratelli d'Italia


Nessun commento:

Posta un commento