sabato 9 giugno 2018

"IDEE per l'Europa dei Popoli"


Il Presidente di Fare Fronte, Roberto Jonghi Lavarini, l'avvocato Renato Maturo e l'imprenditore Mirko Cuneo (esperto di comunicazione e web), e l'eurodeputato leghista On. Mario Borghezio (Presidente della Fondazione Federalista per l'Europa dei Popoli e Membro Capodelegazione della Commissione Esteri del Parlamento Europeo)  ad una riunione per il lancio del rinnovato giornale (cartaceo e online) Idee per l'Europa dei Popoli, che vuole essere punto di riferimento culturale e metapolitico (di informazione e formazione) del blocco nazional-popolare, sociale, identitario e sovranista, rappresentato, in Italia, dalla Lega di Matteo Salvini e da Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia, e, in Europa dalle destre patriottiche come quelle austriaca, ungherese e francese. 

Obbiettivo è sostenere una neccessaria e fondamentale rivoluzione culturale, accanto a quella politica, dando spazio e voce agli uomini liberi, e andando presto in edicola con un mesile (poi settimanale). A chi ci rivolgiamo? A tutto il popolo italiano (da veri "populisti") ma con particolare attenzione alle università, ai liberi professionisti e imprenditori della sana economia produttiva nazionale, alle comunità militanti del "fronte della Tradizione". 

Jonghi ha voluto chiarire bene i termini della sua collaborazione con la nuova iniziativa culturale ed editoriale: "Sono militante di Fratelli d'Italia ma, visto i veloci cambiamenti sociali e geopolitici, le ravvicinate elezioni europee e gli sbarramenti elettorali, dobbiamo pensare veramente a "Fare Fonte", anche perchè obbiettivo comune sia di Salvini che della Meloni, è fare gruppo a Strasbugo con Marine Le Pen. Quindi: perchè presentare due liste distinte? Dobbiamo andare oltre, volare alto, unirci contro i poteri forti della plutocrazia mondialista".



Nessun commento:

Posta un commento