giovedì 21 giugno 2018

Nuovo circolo di Fratelli d'Italia a Milano

 
Cari amici,

in queste ultime settimane ho impiegato buona parte del tempo a costruire la nostra nuova "casa", il nostro nuovo luogo dove ritrovarci per scambiare le nostre opinioni e condividere insieme ogni giorno un percorso costante e determinato a difesa dei valori portanti della nostra società quali la famiglia, la sicurezza nei nostri territori e la valorizzazione della nostra Identità Nazionale. Ho approfondito molto il nostro passato, la nostra storia, impegnandomi nello studio di documenti, comunicati stampa e libri: tra questi il testo che mi ha colpito di più è stato "60 anni in fiamma", libro autobiografico di Franco Servello. Proprio da qui nasce l'idea di costituire a Milano, insieme ad un gruppo di persone, un nuovo circolo di Fratelli d'Italia che ho voluto chiamare: "Circolo per l'Italia - Franco Servello" Proprio in questi giorni con i sostenitori di questo progetto della prima ora stiamo continuando ad incontrarci a fine giornata lavorativa, la sera ad un aperitivo o in qualche cena, per definire al meglio e raccogliere il consenso di chi vorrà farne parte già dalle sue fondamenta. Non nascondiamo la nostra ambizione di diventare grandi per ridare un luogo di ritrovo a chi crede fortemente ai valori italiani, invidiati da tutto il mondo, e camminare insieme per costruire al meglio il nostro futuro e quello dei nostri figli, qui, nella nostra amata Italia. Colgo l'occasione per iniziare a presentarvi quanto già ho fatto con l'aiuto e il confronto dei miei amici sostenitori.

Ing. Alfonso Piero Di Rosa

Nessun commento:

Posta un commento